Condizioni di vendita


Tutti i prezzi esposti sono IVA INCLUSA e spese di spedizione escluse. Per informazioni sulle spese di spedizione clicca qui.

Puoi acquistare in questi modi

  1. utilizzando il nostro sito web
  2. inviando il modulo ordini via fax allo 0583 164 1263
  3. chiamandoci al telefono al 0583 164 6085
  4. inviandoci un'email con tutti i dati necessari
  5. contattandoci su skype all'utente "selleriaweb" o "recinzioni"

In qualunque modo procederai all'ordine, verrai registrato nel database del sito per motivi organizzativi. Le informazioni che ci dovrai fornire per permetterci di spedirti la merce sono:

  • il tuo nominativo,
  • l'indirizzo di spedizione (puoi inserirne uno diverso in fase di completamento dell'ordine),
  • il codice fiscale,
  • un indirizzo email valido e
  • un numero di telefono per eventuali comunicazioni da parte del corriere,
  • se vuoi la fattura inserisci la partita iva e la ragione sociale.

Sito sicuro

SelleriaWeb adotta un certificato di sicurezza SSL bit attivo fornito da Comodo. Questo ti garantisce che i dati immessi e i tuoi ordini vengono cifrati prima della loro trasmissione impedendo a chiunque di poterli intercettare illegalmente.

Minorenni

Gli ordini realizzati da minorenni dovranno essere convalidati per scritto da un genitore per ordini superiori a € 50,00.

Garanzia

La merce ti verrà inviata con un imballo gratuito ed insieme troverai una regolare fattura (anche se non hai partita iva) che farà fede per tutto il periodo della durata della garanzia (normalmente 2 anni, ma alcuni prodotti possono avere anche 3, 5 o più anni; lo trovi indicato nell'imballo del prodotto). La garanzia è fornita dal produttore e copre i difetti di materiale o di fabbricazione: se ne avrai bisogno contattaci per sapere come richiederla. Noi ti forniremo tutti i contatti e l'assistenza per poterne usufruire.

Fatturazione

Se desideri la fattura ad un'attività ricorda di inserire nel modulo dell'iscrizione al sito (login) anche la ragione sociale e la p.iva.

Se invece vuoi la ricevuta (caso di privato) ci devi fornire il tuo codice fiscale e CHIEDERCELA prima della spedizione.

Ricorda che una volta che il tuo ordine viene spedito, non ci sarà possibile emettere fattura né con p.i. né ricevuta con c.f.

Puoi pagare con

  1. carta di credito: circuiti Visa e Mastercard Mastercard Visa PostePay
  2. bonifico bancario (IBAN: IT94W0637013700000010000794)
  3. contrassegno (con maggiorazione) solo in contanti fino a € 300,00 di importo.
  4. PayPal (info@selleriaweb.it) Express Checkout (sistema rapido)
  5. ricarica postepay (i dati per il pagamento ti verranno inviati per email alla conferma dell'ordine)

Se hai scelto di pagare con bonifico bancario o ricarica postepay, non devono passare più di 7 giorni  lavorativi dalla conferma dell'ordine al pagamento (salvo accordi diversi presi con noi); in caso contrario dovremo annullare il tuo ordine facendoti perdere la priorità sui prodotti inseriti nel carrello.

N.B.: In nessun momento del processo di pagamento con carta di credito, SelleriaWeb è in grado di conoscere le informazioni della tua carta di credito. Infatti il processo di inserimento dei dati ed autorizzazione del pagamento avvengono su un sito sicuro dell'istituto bancario incaricato alla riscossione. Nel nostro database non vengono memorizzate tali informazioni strettamente personali.

Note sul contrassegno

Non si accettano contrassegni per importi superiori a € 300,00. Per ordini di importo superiore a € 300,00 se scegli il contrassegno, la differenza deve essere anticipata con bonifico bancario. I restanti € 300,00 li verserai al corriere al momento della consegna esclusivamente in contanti.

Note sulla carta PostePay

Il pagamento "ricarica PostePay" significa che i nostri clienti sono tenuti ad effettuare un versamento sulla nostra carta PostePay, il cui numero verrà inviato una volta concluso l'ordine (è simile ad un bonifico nel quale viene inviato l'IBAN).

Se invece vuoi usare la TUA carta PostePay per effettuare un pagamento, allora devi selezionare il metodo di pagamento con "carta di credito" in quanto questo permette di attingere al credito presente sulla tua carta PostePay.

Note sui preventivi

I preventivi che formuliamo sono calcolati sulla base delle informazioni che ci fornite e si riferiscono ai soli prodotti. Non si esegue una valutazione economica di un'eventuale installazione se non espressamente richiesto. Non siamo responsabili di eventuali problemi d'installazioni o dell'uso che ne fa il cliente del materiale acquistato.

Prodotti mancanti

Può succedere che quando fai un ordine alcuni prodotti non siano in nostro possesso in quantità sufficiente da permetterci di evaderlo immediatamente. In questi casi nel carrello viene evidenziato tale prodotto con una scritta rossa. I tempi di riapprovigionamento, ad esclusione delle selle, normalmente sono di 2/5 giorni. Comunque per ogni prodotto è presente una voce che indica la disponibilità del prodotto. Normalmente è immediata, cioè disponibile a magazzino, altrimenti viene indicato il tempo stimato per consegnarti la merce.


DIRITTO DI RECESSO

SelleriaWeb applica il d.lgs. 21/2014.

Il termine utile per avvalersi del diritto di recesso è di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce entro i quali sei pregato di darci comunicazione tramite e-mail, fax (0583-1641263) o lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

Selleria Web
di Linda Matteucci
55060 - Capannori (LU)

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (intestatario del Conto e codice IBAN).

Vi preghiamo di anticipare la comunicazione:

  • inviando una e-mail a info@selleriaweb.it
  • telefonando allo 0583.164.6085
  • inviando un fax allo 0583.164.1263
  • tramite skype chiamando l'utente "selleriaweb"

Per avvalersi del diritto di recesso controlla che:

  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (eventuale documentazione e/o accessori: manuali, ecc...) senza etichette o scritte inserite da voi
  • il prodotto venga riconsegnato entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Non si risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate. Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del cliente.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi per intero la somma da voi già versata e ricordiamo che le spese di riconsegna saranno a vostro carico.

Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Tieni presente che il diritto di recesso non si applica a soggetti che effettuano acquisti con partita iva e decade per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti ...)
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

A nostra garanzia contro abusi ingiustificati dell'utilizzo del diritto di recesso, SelleriaWeb in questo caso avrà la facoltà di respingere il prodotto e di rimandarlo al mittente addebitandogli le spese di spedizione.

N.B.: Le immagini e le descrizioni dei prodotti si riferiscono ai prodotti effettivamente venduti e che riceverai e sono il più possibile fedeli all'oggetto originale. Non siamo responsabili di eventuali variazioni che i produttori fanno ai loro articoli e che non sono riportate nelle fotografie o nei testi.

 

Indietro
Copyright © 2008-2018 SelleriaWeb® di Linda Matteucci P.Iva: 02109440467 - CF: MTTLND78E44E715L - Vorno - Capannori (Lucca) - Italy