Cavo isolato per collegamenti distanti

Prezzo: A partire da: € 11,00

Disponibilità: Immediata

Cavo isolato che consente di collegare sezioni diverse del recinto elettrico senza perdere potenza. E' adatto per esempio a collegare l'elettrificatore (in casa) al recinto (distante da casa). Infatti talvolta non abbiamo l'elettricita' in prossimita' del recinto e abbiamo bisogno di potenze che solo gli elettrificatori alimentati dalla rete elettrica forniscono. Ecco che questo filo risolve il problema.

Indispensabile anche nel caso si vogliano collegare parti diverse di una recinzione non attigue, oppure fare in modo che anche quando una barriera o un cancello sia aperto, il recinto rimanga collegato.
E' possibile interrare ed immergere il filo in quanto è impermeabile.

Il filo in rame e' garanzia di elevata conduzione e adatto a lunghe distanze. Il doppio rivestimento in plastica garantisce un ottimo isolamento e una elevata resistenza meccanica. Diametro del cavo circa 8 mm.

E' stato testato con tensione di 20.000 Volts!

Disponibile nelle versioni da 10, 25, 50 o 100 metri. Si può acquistare anche al metro, vedi il prodotto E313.

Per collegare la presa di terra al polo dell'elettrificatore o collegare prese di terra diverse non occorre utilizzare questo filo in quanto la presa di terra non necessita di essere isolata come l'impulso elettrico.


Quantità:

  • Codice: E304
  • Peso spedizione: 1.78 Kg.
  • Prodotto da: Lacme

Una domanda


Scegli tra queste varianti:

Lunghezza










Copyright © 2008-2018 SelleriaWeb® di Linda Matteucci P.Iva: 02109440467 - CF: MTTLND78E44E715L - Vorno - Capannori (Lucca) - Italy